La nuova cornice online per Telema International

La nuova cornice online per telema International

Un restyling quello del sito Telema International, società di consulenza operativa in ambito organizzativo e risorse umane, che parla di razionalismo e arte.

La società, con sede a Milano e a São Bernardo do Campo, nello Stato di San Paolo, Brasile, si è guadagnata il ruolo di player di riferimento nel campo della selezione professionale ad alto livello, grazie alla profonda esperienza e al know-how del suo team.

Telema, fondata dal Professor Riccardo G. Zuffo nel 1986, opera in questo campo da più di trent’anni, ma è sempre stata in grado di mantenersi in costante aggiornamento integrando la propria offerta con sevizi all’avanguardia e contribuendo a realizzare pubblicazioni scientifiche in collaborazione con le più stimate università.

L’attenzione di Telema nei confronti dell’arte non è un segreto: dopo la gestione della mostra “L’Ambrosiana e Leonardo” nel 1999, la società ha inaugurato l’attività Telema per l’Arte, orientata alla promozione di eventi culturali, aziendali e mostre. 

Questo gusto spiccatamente artistico è immediatamente percepibile nel nuovo sito progettato e sviluppato da Memesi, le cui pagine web sono popolate dalle stesse opere che decorano le pareti dell’headquarter Telema in via Baldassarre Oltrocchi, a Milano.

Linee pulite, essenzialità tipografica e cromatica lasciano spazio a frasi statuarie, ai pesi dei titoli, alle opere d’arte, vero e proprio elemento estetico virtuoso in grado di elevare la singola pagina web a un qualcosa di più.

Lavorare con Telema ha permesso a Memesi di approfondire ancor di più il legame che l’arte ha con la vita quotidiana, con il modo di pensare e di lavorare.

Tutti i dettagli sono visibili nel caso studio a loro dedicato.