Turco Design sceglie Milano e si affida a Memesi

Turco Design sceglie Milano e si affida a Memesi

Con progetti nel Principato di Montecarlo, negli Emirati Arabi e in Azerbaijan, Turco Design è lo studio familiare tutto italiano che detta l’eccellenza nella progettazione d’interni a livello residenziale, nautico e contract.

Il gusto ricercato e la passione per l’arte della Famiglia Turco si traducono in un’inconfondibile stile contemporaneo che abbraccia il bello e il funzionale.
Turco Design si distingue per la ricercatezza dei materiali e l’attenzione ai trend stilistici, che hanno assicurato al brand il successo prima nelle più esclusive località sciistiche italiane e oggi anche oltre i confini nazionali.

La passione per la qualità e l’eleganza si traduce non solo nei progetti di interior design, ma anche nella stessa collezione d’arredo firmata Turco e realizzata con la massima cura e attenzione al dettaglio.

Il brand è presente sul territorio italiano in quattro prestigiose sedi, da Villanova di Mondovì – città natale della Famiglia Turco, fino a Porto Cervo, Santa Margherita Ligure e alla nuovissima sede di Milano.

Lo sbarco a Milano coincide con la scelta del rebranding, che prevede la revisione di architettura del brand, naming, logo e apertura di un nuovo sito web.
È così che parte la collaborazione con Memesi, che, dopo un’accurata strategia di brand architecture a monte, accompagna Turco Design nella definizione di un abbinamento pittogramma-logotipo aggiornato e nello sviluppo del nuovo sito, creato da zero per adattarsi all’identità elegante e contemporanea del brand nelle sue molteplici declinazioni.