I Geometri di Como fanno doppietta con il rilancio del corso CAT per il secondo anno consecutivo

Il Collegio dei Geometri di Como, dopo l’aumento delle iscrizioni al corso CAT registrate a seguito della campagna lanciata nel 2018 da Memesi, ha deciso di porsi un’altra sfida stanziando ulteriori fondi per la promozione della figura professionale del Geometra.
La nuova campagna “Il Professionista della tua quotidianità“, ideata e realizzata da Memesi per il biennio 2019/2020, ha posto l’accento proprio sul Geometra, valorizzando una Professione storica per il nostro paese ed in continua evoluzione; tutto questo senza dimenticarsi di riprendere la campagna #CATapultati nel tuo futuro! indirizzata ai ragazzi delle terze medie.

A seguito di quest’ultimo progetto, il corso CAT ha registrato per il secondo anno consecutivo un incremento degli iscritti provenienti dalla Provincia di Como; 105 ragazzi si preparano ad intraprendere il nuovo percorso che li porterà a diventare i futuri #Professionistidellatuaquotidianità.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I risultati non sono tardati ad arrivare anche a favore della categoria professionale, che ha visto un forte consenso a livello nazionale rispetto alla campagna pubblicitaria firmata da Memesi.
Una parentesi di quest’ultima è stata dedicata al nuovo corso di laurea triennale: la campagna social ha portato anche in questo contesto ad un aumento delle iscrizioni.

 

Memesi Staff