Memesi al fianco di Colorvilla per una ripartenza “digitale”

Colorvilla, presente sul territorio dal 1972, ha scelto Memesi per rinnovare la propria immagine e porre le basi per una ripartenza post-Covid improntata sugli strumenti digitali.

Lo storico Colorificio del lecchese, sito in c.so Emanuele Filiberto 8, inizialmente si rivolgeva alla carrozzeria ed al privato; si è sviluppata negli anni ’80 verso l’industria e a metà degli anni ’90 un ulteriore sviluppo è stato portato inserendo nelle vendite le vernici per legno. Nel 1994 l’azienda si è trasferita per motivi logistici nella  nuova e più moderna attuale sede di C.so E.Filiberto 8 a Lecco e nel 2011 ha visto un ampliamento arrivando ad un totale di 600 mq. coperti + 200 mq. scoperti. Dal 2013 Colorvilla s.r.l. ha deciso di completare l’offerta vernici sul mercato anche all’edilizia ed al Fai da Te.

L’agenzia Memesi ha supportato il Colorificio attraverso il restyling del logo aziendale e la progettazione di una nuova strategia per l’utilizzo dei principali social media (Facebook, Instagram e LinkedIn), accompagnata dalla Social Media Guideline appositamente realizzata.

Memesi Staff