Premiazione SDBA BENEFIT AWARD 2022

Memesi disegna il premio per gli SDBA BENEFIT AWARDS

MEMESI DISEGNA IL PREMIO PER GLI SDBA BENEFIT AWARDS

Memesi ha dato il proprio contributo agli SDBA BENEFIT AWARDS ideando e realizzando le targhe premio destinate alle icone dello sport Alex Schwazer e Sandro Donati. SDBA BENEFIT AWARDS 2022 è il primo evento di questo genere organizzato da SDBA BENEFIT, società lecchese che unisce commercialisti, avvocati, consulenti del lavoro e d’impresa, con l’obiettivo supportare il benessere lavorativo degli imprenditori tra vita privata e aziendale. 

I due ospiti d’onore della prima edizione sono proprio l’ex marciatore italiano vincitore dell’oro olimpico a Pechino, di due bronzi mondiali, di un oro agli europei e di nove titoli italiani, e l’ex commissario tecnico nella Nazionale italiana di atletica leggera, nonché Maestro dello Sport del CONI. Ciò che li accomuna e che li rende protagonisti dell’evento organizzato da SDBA BENEFIT è la lotta al doping, tema cardine dell’incontro.

L’incontro “Lo sport del doping”, tenutosi il 15 settembre 2022, è stato organizzato con il patrocinio del Comune di Lecco e l’importante contributo di Memesi, con cui i gemelli Stefano e Lorenzo della Bella – fondatori di SDBA – collaborano dal 2021. L’ideazione e la realizzazione dei premi consegnati ad Alex Schwazer e Sandro Donati, riconoscimento del loro impegno nel contrasto al doping, sono infatti state affidate a Memesi, che ha realizzato le due eleganti targhe premio trasparenti.