ARIA DI PRIMAVERA, ARIA DI CAMBIAMENTO. MEMESI PER MOLTENI REAL ESTATE

ARIA DI PRIMAVERA, ARIA DI CAMBIAMENTO.
MEMESI PER MOLTENI REAL ESTATE.

Con l’inizio della primavera, la stagione degli arrivi sul Lago di Como è alle porte. Lo storico gruppo Immobiliare Molteni di Varenna, si appresta ad accogliere i propri ospiti con una nuova e rinnovata immagine. Da quarant’anni leader nel settore, tra Lario e Brianza, Molteni ha scelto Memesi per la ricostruzione di un unico brand in grado di valorizzare e trasmettere tutti i servizi offerti dal Gruppo.

Il risultato, lo sviluppo di un nuovo posizionamento e una nuova immagine coordinata, elegante e decisa, che prende ispirazione direttamente dalle forme della meravigliosa “Perla del Lago”: quattro colori per quattro aree d’intervento per restituire un’esperienza immobiliare completa, trasparente e di assoluta qualità.

Non solo. Varenna Holidays, branchia del Gruppo che si occupa di affitti brevi e case vacanze, segue il percorso tracciato dal Marchio principale: nuovi colori e nuove forme per far assaporare, fin da subito, l’atmosfera del Lago più bello del mondo.

Molteni è Varenna, Varenna è Molteni.

Questo stimolante progetto, ci ha permesso di avviare un confronto con una realtà storica e di successo; ecco perché tutto il nostro impegno e la nostra creatività sono stati messi al servizio di Molteni Real Estate con l’obiettivo  di accrescere la visibilità e di facilitare la comprensione di un “Mondo” – in termini di possibilità e servizi.

Cos’altro aggiungere… se siete alla ricerca di un’immobile di pregio oppure sognate una vacanza romantica sulle sponde che furono di Renzo e Lucia, Molteni Real Estate è l’unica scelta che potete fare.

 

Molteni Real Estate, l’eccellenza immobiliare del Lago di Como.

Scopri la case history: Molteni Real Estate

Molteni Real Estate Varenna